Atalanta, Toloi: “In casa ci mancano troppi punti, dobbiamo migliorare”
Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato post-partita della gara contro la Roma. Le sue parole riprese da tuttoatalanta:
SULL’APPROCCIO INATTESO DELLA ROMA: “Difficile quando prendi gol subito. Sapevamo che la Roma poteva scambiare il pallone fra i due attaccanti. Abbiamo provato fino alla fine, ma certi particolari fanno la differenza come il gol iniziale e quello su palla inattiva. Sono cose che dobbiamo sistemare, ma complimenti alla Roma“.
SUI TROPPI GOAL PRESI ALL’INIZIO: “Sicuramente non ce lo possiamo permettere. Spesso abbiamo rimontato, ma diventa tutto più difficile. Abbiamo fatto una buona partita: purtroppo l’arbitro ha fischiato un fuorigioco sul nostro gol che non ho capito e subito dopo abbiamo preso gol“.
SULLA FATICA FATTA IN CASA: “Difficile da spiegare, il calcio è così. Dobbiamo fare in casa quello che stiamo facendo fuori. Abbiamo bisogno di un filotto di vittorie in casa, perché ci mancano proprio i punti sul nostro terreno“.