Atalanta, tegola per Gasperini: si fa male un titolarissimo
L’Atalanta sta vincendo 0-3 contro l’Empoli nel match del Castellani e valido per la decima giornata di campionato. Una partita dominata dalla Dea nel primo tempo, ma con gli uomini di Gasperini che hanno dovuto fare a meno di Giorgio Scalvini.
Approccio fortissimo della squadra orobica che ha chiuso il primo tempo contro i toscani sullo 0-3 grazie alla doppietta di Scamacca e Koopmeiners, in una partita altamente in discesa. L’unica macchia è però rappresentata dall’infortunio occorso a Giorgio Scalvini.
Atalanta, forfait di Scalvini all’intervallo contro l’Empoli, a rischio per l’Inter?
Il difensore classe 2003 dell’Atalanta è stato scelto come titolare, ma la sua partita è durata solo 45 minuti. Gasperini ha infatti tolto dal campo Scalvini per inserire Toloi ad inizio ripresa, a causa di un problema alla schiena occorso al talentuoso centrale.
Da capire ora se si è trattato di un problema minimo e di un’uscita a scopo precauzionale, oppure se si possa trattare di un problema ben più serio. L’Atalanta si augura che Scalvini possa tornare subito a disposizione, e non saltare la sfida di sabato in campionato contro l’Inter.