Atalanta, tegola per Gasperini: ad Empoli out Zappacosta

Davide Zappacosta, esterno dell'Atalanta

Photo by: Getty Images

Brutta tegola per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che perde Davide Zappacosta alla vigilia del match di lunedì sera contro l’Empoli alle 18:30.

Nel pomeriggio di domani, lunedì 30 ottobre, scenderanno sul terreno di gioco del Castellani l’Empoli e l’Atalanta, impegnate nel posticipo del lunedì di Serie A valido per la 10a giornata di campionato. Gian Piero Gasperini affronterà questa partita sapendo di avere un’ottima chance per diminuire il gap in classifica verso obiettivi importanti, in virtù dei diversi scontri diretti di questo turno nel weekend, ma dovrà farlo senza uno degli uomini chiave del suo scacchiere tattico, ovvero Davide Zappacosta.

Atalanta, si ferma Zappacosta: non ci sarà ad Empoli

Davide Zappacosta, esterno dell'Atalanta
Photo by: Getty Images

Secondo quanto raccolto da Fantacalcio.it, in vista dell’importante trasferta dell’Atalanta ad Empoli, Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Davide Zappacosta. In campo contro i toscani dovrebbe esserci quindi Holm, che prenderà il posto dell’ex Chelsea a causa di una sindrome influenzale accorsa in queste ore che compromette la sua presenza tra i convocati per la partita di domani, lunedì 30 ottobre alle 18:30.