L’Atalanta ha svelato il kit delle nuove maglie in vista della prossima stagione che per gli uomini di Gasperini partirà il prossimo 4 luglio con l’inizio del raduno. Una divisa all’insegna della tradizione, quella per le gare in casa. Nella parte interna del colletto è riportata, come ormai da anni, lo slogan “La maglia sudata sempre” che sottolinea la cultura del lavoro che i giocatori atalantini onorano in ogni partita dando sempre il massimo. Nella parte posteriore, subito sotto il colletto, è visibile la scritta “Atalanta Bergamo”, per sottolineare il legame tra il Club e la sua città.
Per quanto riguarda la divisa da trasferta, spicca il classico bianco, con il nero e l’azzurro sempre presenti, ma nella parte superiore delle spalle, nel colletto e nei bordi delle maniche. Anche nella maglia da trasferta sono presenti la frase “La maglia sudata sempre”, collocata nella parte interna del colletto, e la scritta “Atalanta Bergamo” nella parte posteriore.
Il logo sulla divisa da trasferta è quello di Atalanta che corre realizzato con un ricamo color oro. Le maglie dei portieri saranno completamente nere. Per quanto riguarda la terza maglia, sarà svelata il 2 luglio in un evento in programma al Monte Pora per l’apertura della stagione estiva.