Atalanta, super colpo dalla Liga: si infiamma il mercato
L’Atalanta scalda il mercato e guarda in casa di un club de La Liga: rispunta un nome già sondato in estate. Può arrivare l’offerta.
Prove di calciomercato per l’Atalanta, che si prepara all’apertura della sessione invernale e prepara i primi colpi. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, gli orobici avrebbero messo nel mirino un difensore del Valencia in vista del mercato di gennaio. La Dea dietro è spesso in emergenza, ed è costretta molte volte ad adattare Marten De Roon come difensore centrale. Proprio per questo la scelta in vista dei prossimi mesi è ricaduta sul rinforzare la difesa. Ecco chi è il nome più caldo.
Atalanta, si scalda il mercato. Pronto un colpo dal Valencia?
L’Atalanta lavora ormai da tempo per assicurarsi un nuovo difensore centrale, e la scelta sembra essere ricaduta su Cristhian Mosquera, 19enne spagnolo del Valencia. Il colombiano sta scalando le gerarchie nelle idee della Dea per via delle difficoltà per arrivare a Dragusin (il Genoa chiede 30/35 milioni di euro). Non è tramontato il nome di Josip Sutalo, ma anche qui le richieste sono alte, si parla di circa 20 milioni. Vista la situazione complicata del Valencia, le possibilità che il club spagnolo voglia fare cassa sono alte, e quindi non è da escludere un’apertura all’Atalanta, che già la scorsa finestra di mercato ci aveva provato ad acquistare il difensore.