Atalanta, subito infortunio per Godfrey: le condizioni del difensore
È durata pochissimo la prima uscita di Ben Godfrey con l’Atalanta. Il nuovo acquisto nerazzurro si è infortunato. Tutti i dettagli di seguito.
L’Atalanta affrontava oggi la prima amichevole della sua preparazione contro la formazione Primavera. Una sorta di allenamento congiunto ma utile per testare le prime energie dell’estate in vista della prossima stagione. Start alle ore 17.00, e dal primo minuto c’è stato in campo Ben Godfrey, il nuovo acquisto per la difesa che proprio ieri si è presentato in conferenza stampa. Per l’inglese solo 30′ minuti scarsi in campo, dato che è stato obbligato a lasciare il terreno di gioco a causa di un infortunio.
Come riferito dal giornalista Giorgio Dusi, si è trattato di un problema muscolare per l’ormai ex Everton, costato 12 milioni di euro alla Dea. Prima di uscire dal campo, nello specifico, toccava dolorante l’inguine sinistro. Si tratterebbe dunque di un infortunio agli adduttori. La speranza è che in questa fase di preparazione alla prossima stagione, per Godfrey non si tratti di una lesione muscolare che lo tenga fuori diverse settimane. Seguiranno sicuramente aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni del difensore inglese.