Le probabili formazioni e la programmazione tv di Atalanta-Sporting CP, match di ritorno degli ottavi di Europa League in programma oggi.
Stasera alle ore 21.00 andrà in scena uno degli ottavi più caldi e interessanti di Europa League. Atalanta e Sporting Club di Portogallo si sfideranno al Gewiss Stadium in un incontro totalmente decisivo. Nessuna delle due gode di qualche particolare vantaggio, dato che all’andata, in terra lusitana, è terminata 1-1. Dunque, è tutto apertissimo tra le due formazioni in vista dei quarti di finale della seconda competizione europea per club.
L’Atalanta e Gian Piero Gasperini vogliono fare il massimo per andare in fondo all’Europa League, data come uno dei più grandi obiettivi della stagione nerazzurra oltre al quarto posto in campionato. Dopo il pareggio contro la Juventus in Serie A, la Dea ha ritrovato motivazioni e stimoli importanti che dovrà mettere tutti in campo stasera contro una formazione di livello come quella portoghese.
Scopriamo dove poter seguire il match tra Atalanta e Sporting CP.
Atalanta-Sporting CP sarà visibile sulla piattaforma streaming di DAZN scaricabile su tutti i dispostivi smart: pc, tablet e smartphone. In alternativa, la gara sarà trasmessa anche su Sky sul canale 202 o sul 254. Sempre per gli abbonati, la partita sarà visibile in streaming sull’app Sky Go o sulla piattaforma Now TV.
Gian Piero Gasperini è pronto a qualche cambio di formazione rispetto al match d’andata. Dovrebbe tornare Scalvini al centro della difesa, mentre in attacco è pronto De Ketelaere e non Scamacca. Possibilità di riposo per Koopmeiners, con Miranchuk che dovrebbe prendere il suo posto dal primo minuto.
Quanto ad Amorim, è pronto a scegliere Gyokeres dall’inizio e non Paulinho, l’autore del gol del vantaggio all’andata. Di seguito le probabili formazioni:
Probabile formazione ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.
Probabile formazione SPORTING LISBONA (3-4-3): Israel; Diomande, Coates, Quaresma; Catamo, Morita, Hjulmand, Reis; Edwards, Gyokeres, Trincao. Allenatore: Amorim.