Atalanta, si lavora sul futuro di Gollini: la strada più indicata è la cessione, il punto
In casa Atalanta ci si sta interrogando su cosa fare con Pierluigi Gollini, che rientra a Bergamo dopo il prestito al Napoli.
Il mercato dell’Atalanta è in costante evoluzione, ma la sensazione è che molto si smuoverà alla fine dei campionati Europei, quando si potranno fare delle valutazioni e delle considerazioni differenti rispetto a quelle attuali. Il primo riferimento va a Teun Koopmeiners, attorno al quale ruotano, probabilmente, tutte le strategie di mercato della Dea, che ora vorrà cercare di ripetere quanto di straordinario fatto nella stagione appena conclusa. Ci sono però anche altre situazioni da risolvere e una di queste è quella che vede coinvolto Pierluigi Gollini, di rientro da Napoli dopo il prestito appena terminato.
Non ci sono offerte per Gollini: l’Atalanta valuta la situazione
Come riportato da TMW infatti, l’estremo difensore ha ancora due anni di contratto che lo legano al club bergamasco e di conseguenza non andrà di certo via a parametro zero. Al momento però mancano le offerte, dato che non ci sono stati club che hanno manifestato interesse nei suoi confronti e questo potrebbe rappresentare un ostacolo per la Dea, qualora abbia davvero intenzione di separarsi da Gollini.