Atalanta, si lavora al rinnovo del ‘Papu’ Gomez. La situazione
L’Atalanta sta lavorando al rinnovo del suo capitano e trascinatore, il Papu Gomez, rimasto a Bergamo nonostante le sirene dall’Arabia.
Non è stata una sessione di mercato semplice, quella appena conclusa, per il Papu Gomez. Il capitano dell’Atalanta, dopo 4 anni pieni di soddisfazioni con la maglia nerazzurra, infatti, si è trovato di fronte a un bivio. Da una parte l’amore di Bergamo, dall’altra una proposta di ingaggio a cifre astronomiche (biennale da 7 milioni a stagione) proveniente dall’Arabia. Ha tentennato, il Papu, ma, alla fine, ha scelto col cuore, rinunciando, a 32 anni, alla possibilità di chiudere la carriera massimizzando i profitti e restando all’Atalanta che, adesso, lo vuole giustamente premiare.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i dirigenti della Dea sono al lavoro per rinnovargli l’attuale contratto in scadenza il 30 giugno del 2022. Nelle prossime settimane, gli orobici dovrebbero incontrare l’entourage di Gomez per proporgli un prolungamento fino al 2024, quando il Papu avrà, ormai, la veneranda età di 36 anni. Un’offerta che equivale, dunque, a una promessa di matrimonio eterna.