Atalanta, si ferma Toloi: ecco quando tornerà
Brutte notizie per l’Atalanta, si ferma Rafael Toloi per infortunio. Ecco le sue condizioni e i tempi di recupero per il rientro in campo.
La finestra in Europa League di giovedì non ha portato solo gioie all’Atalanta, vittoriosa sul campo dello Sporting Lisbona per 2-1. Nel corso della partita infatti mister Gian Piero Gasperini ha dovuto sostituire anzitempo Rafael Toloi, a causa di un problema fisico accorso al calciatore italo-brasiliano sul terreno di gioco. Il difensore centrale della Dea si è sottoposto nelle ore successive alla gara ai canonici test fisici per determinare l’entità dell’infortunio e stabilire così i tempi di recupero.
Atalanta, c’è lesione per Toloi: condizioni e tempi di recupero
Secondo quanto riportato da Pazzidifanta, gli esami strumentali effettuati su Rafael Toloi dopo l’infortunio rimediato nella gara di Europa League tra Atalanta e Sporting Lisbona avrebbero evidenziato una contusione diretta con trauma in iperestensione del ginocchio sinistro. Contestualmente ci sarebbe da segnalare anche una lesione focale del bicipite femorale sinistro. Al momento le condizioni fisiche del calciatore restano da valutare giorno per giorno, ma i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai 10 giorni.