Atalanta, serve un vice Scamacca: piace Simeone
Simeone potrebbe essere il vice Scamacca. L’Atalanta sembra interessata all’attaccante.
L’Atalanta, nell’ultima stagione, è stata una delle grandi protagoniste sia in campionato sia nelle coppe: la gioia più bella è arrivata in Europa League dove i bergamaschi hanno dominato la finale con il Leverkusen dal primo all’ultimo minuto. In vista della prossima stagione, la voglia del club è quella di giocare al massimo del livello provando a dare fastidio alle squadre che lotteranno per lo scudetto. Proprio per questo, sul mercato ci saranno investimenti mirati con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Gasperini. In attacco serve un vice Scamacca e, a tal proposito, occhio alla figura di Simeone.
Atalanta, Simeone può rinforzare l’attacco bergamasco
La stagione di Scamacca è stata decisamente positiva specialmente nella seconda parte quando si è preso sulle spalle l’attacco dell’Atalanta realizzando gol pesanti. In vista della prossima stagione, il club sembra voler rinforzare il reparto offensivo e, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il profilo individuato è quello di Simeone.
L’attaccante ha una valutazione di quindici milioni di euro e non è da escludere un suo addio da Napoli in questa sessione di mercato. Situazione da monitorare e che potrebbe portare, alla corte di Gasperini, un altro rinforzo per il reparto offensivo.