Atalanta, senti Zaniolo: “Voglio tornare in Serie A, sono ottimista”
Grande obiettivo di mercato dell’Atalanta, Nicolò Zaniolo ha rilasciato una breve intervista parlando del proprio futuro. Il calciatore del Galatasaray ha le idee chiare: vuole tornare in Serie A.
Mentre l’Italia festeggia il passaggio del turno agli ottavi in Euro 2024, in casa Atalanta si continua a lavorare in chiave mercato. L’obiettivo è senz’altro rendere ancor più forte l’arsenale offensivo di Gian Piero Gasperini. Non è dunque un caso che la Dea stia cercando in queste ore di spingere su Nicolò Zaniolo, in uscita dal Galatasaray. Dopo un anno in prestito in Premier League all’Aston Villa, il calciatore è tornato dai turchi. Ma la sua volontà, come dichiarato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, è chiara: “Fiorentina o Atalanta? L’ho detto al mio agente Claudio Vigorelli e lo sa anche il Galatasaray: voglio tornare in Serie A. Una soluzione si troverà sicuramente, sono ottimista“.
Atalanta, Zaniolo è il primo obiettivo: le ultime
Nicolò Zaniolo è in cima alla lista desideri di mercato dell’Atalanta. Forte del suo appeal per la vittoria dell’Europa League e la prossima partecipazione in Champions, la Dea dovrebbe tentare nelle prossime ore lo sprint finale per chiudere l’affare con il Galatasaray. L’operazione potrebbe basarsi su un prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni.