Atalanta, Scalvini, la ripresa dall’infortunio è alle porte: “Il ginocchio sta meglio”

Scalvini Atalanta

Atalanta, Scalvini, la ripresa dall'infortunio è alle porte: "Il ginocchio sta meglio" (Getty Images) - calcioinpillole.com

Buone notizie dall’infermeria bergamasca. Giorgio Scalvini prosegue nel migliore dei modi il recupero. La voglia di tornare in campo è tanta.

I tifosi dell’Atalanta e della nazionale italiana possono ben sperare, la ripresa di Giorgio Scalvini dopo l’infortunio al ginocchio prosegue più che bene. L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, attraverso il social “X” ha, infatti, confermato quanto la riabilitazione stia andando nel verso migliore con il ginocchio stesso del calciatore che sembra stia rispondendo nel modo migliore. Il calciatore presente presso il ritiro bergamasco ha rilasciato una serie di dichiarazioni proprio a riguardo della sua attuale condizione.

Atalanta, Scalvini, la ripresa dall’infortunio è alle porte: “Adesso sto bene”

La ripresa prosegue nel migliore dei modi, questo è quanto affermato da Giorgio Scalvini dal ritiro bergamasco nel corso di una intervista al sito web ufficiale del club atalantino. Il calciatore, al momento segue tutte le indicazioni dello staff medico avendo come obiettivo principale solo ed esclusivamente il rientro in campo nella migliore condizione possibile.

Il calciatore, al momento, sta proseguendo con la riabilitazione presso il centro sportivo di Zigonia, circondato dall’affetto dei tifosi e dello staff bergamasco. ” Bisogna solo pensare al recupero, fare le cose con calma, bene e poi tornare ancora meglio”. Queste le parole, cariche di speranza di Giorgio Scalvini.