Atalanta, Scalvini: “Con l’Inter fondamentale ma prima la Samp”
Giorgio Scalvini vuole un’Atalanta concentrata. Il difensore nerazzurro si focalizza sui prossimi impegni da non sbagliare, fra Serie A e Coppa Italia. Con uno sguardo al mercato.
Buon compleanno, Mister!! 🥳🖤💙
Happy birthday, boss!! 🎈🎂#AuguriGasp #GoAtalantaGo pic.twitter.com/gv93awgMka
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 26, 2023
Atalanta, Scalvini: “Per noi nessuna differenza fra grandi e piccole”
Sulle pagine dell’Eco di Bergamo, Giorgio Scalvini parla da leader. Il difensore dell’Atalanta, al centro di tanti rumors di mercato, si è concentrato sui prossimi impegni. Sabato c’è la Sampdoria: “Ha una classifica peggiore rispetto agli altri anni, ma avrà voglia di risollevarsi, dunque non sarà affatto facile. Per noi non fa differenza affrontare una grande o una piccola, non ci sono partite più importanti, ma vogliamo solo giocare al meglio”.
Poi ci sarà l’Inter: “Quella con l’Inter in coppa può essere più importante una sfida importante per la nostra stagione, perché la Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi e vogliamo arrivare fino in fondo, ma prima c’è la Sampdoria”.
Infine, un commento sulle tante voci di mercato: “Molte volte vengo a sapere certe notizie dai giornali, in tanti mi chiedono del calciomercato, ma io sono focalizzato solo sull’Atalanta. I rumors non mi distraggono, il problema dei talenti che corrono presto il rischio di perdersi: in questo devo ringraziare sempre l’educazione avuta dai miei genitori e la formazione nelle giovanili in Atalanta, che dal punto di vista comportamentale è la scuola migliore”.