Atalanta-Salernitana, Gasperini: “Secondo tempo di livello, Muriel straordinario”

Il commento di Gasperini - OneFootball

Gian Piero Gasperini commenta la vittoria della sua Atalanta in casa contro la Salernitana: ecco le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport.

Sulla prestazione: “Siamo partiti bene, poi sul gol ci siamo addormentati e da lì abbiamo commesso molti errori. Tanti giocatori erano in difficoltà. Si gioca tanto ma quando poi riposano succedono queste cose. Meno male che poi il secondo tempo è stato di alto livello”.

Sul campionato: “Dobbiamo mettere attenzione e concentrazione e dobbiamo giocare le partite che mi aspetto. Tanti giocatori stanno rientrando e presto saranno pronti anche Scamacca e Toloi. Miranchuk e Muriel stanno facendo bene, vogliamo essere protagonisti”.

La prossima partita è con il Bologna: “Sono bravissimi, è tutto meritato. Non è casuale, sarà una partita bella e per noi un metro di giudizio”.

Sulle difficoltà del primo tempo: “Scalvini e Djimsiti erano acciaccati, ho spostato Kolasinac a destra dove non aveva mai giocato”.

Su Muriel: “Ho tantissima stima di Luis. Sta attraversando un ottimo momento, ha tantissima fiducia. È capace di colpi che in pochi sanno fare”.