Il Coronavirus continua a colpire giocatori della Serie A. Dopo Brozovic e Kolarov, infatti, è il turno di un giocatore dell’Atalanta. Ruslan Malinovskyi, infatti, è risultato positivo al Coronavirus.
Ad annunciarlo è stata la Federazione dell’Ucraina, la cui selezione è un vero e proprio focolaio. Questa sera, infatti, la nazionale allenata da Andriy Shevchenko, doveva giocare il match di Nations League contro la Svizzera, ma la UEFA ha annullato la partita a causa di ben 11 casi di Coronavirus all’interno della rosa ucraina.
Questa non è la prima volta che l’Ucraina si trova in difficoltà per via del Coronavirus. Nella sosta di ottobre, infatti, Shevchenko fu costretto a inserire l’ultra quarantenne allenatore dei portieri tra i convocati. Tre dei 4 estremi difensori chiamati, infatti, erano risultati positivi.
Una notizia, quella della positività al Coronavirus di Malinovskyi, che toglie all’Atalanta di Gasperini una delle alternative per la trequarti. Alternative, comunque, numerose. Gasp, infatti, potrà contare, comunque, su Gomez, Ilicic, Miranchuk e, in caso di rientro di de Roon, anche su Pasalic e Pessina.