Atalanta, Romero: “Gasperini è un grande, ringrazio la Juve”

Atalanta, Romero: “Gasperini è un grande, ringrazio la Juve”

(Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Acquistato dalla Juventus senza riuscire a racimolare minuti in campo, Cristian Romero si è trasferito quest’estate all’Atalanta per provare a fare il salto di qualità sotto la guida di Gasperini. A questo proposito, il centrale di difesa ex Genoa è stato intervistato da Sky Sport, queste le sue parole:

“Tre anni fa non avrei mai creduto di far parte di una squadra che gioca la Champions League e in un campionato importante come la Serie A. Sono davvero felice e sto dando il massimo. Mister Gasperini mi sta facendo crescere molto, lo devo ringraziare perché è un grande allenatore, lo ascolto molto. Devo ancora imparare tanto ma penso di poter arrivare ai livelli che richiede. Il Papu Gomez è una bravissima persona, dal primo giorno mi ha fatto sentire parte del gruppo; è fantastico e per me è importante avere in gruppo una persona come lui”.

Sulla sua breve esperienza con i colori bianconeri: “Devo ringraziare molto la Juve. Quando sono arrivato in Serie A con il Genoa credevo che quello sarebbe stato il mio punto più alto. Poi è arrivata la Juventus e mi sono allenato con loro per tre settimane. Sono un gruppo fantastico, bravissime persone che mi hanno fatto crescere tanto. Ho conosciuto dei grandi campioni e li ringrazierò sempre”.