Atalanta-Roma, il mancino fatato di Mario Pasalic – VIDEO
L’Atalanta ha chiuso in vantaggio di una rete il primo tempo contro la Roma e il gol è frutto di una splendida conclusione di Mario Pasalic. In una partita priva di emozioni, ma ricca di agonismo e contrasti, è bastata un’occasione alla Dea. I ragazzi di Gasperini l’hanno sbloccata al 39′ con un’azione di carattere e qualità. Scalvini recupera un pallone sulla fascia sinistra, avanza e serve Zapata in area che protegge spalle alla porta. Il colombiano, poi, cerca spazio allargandosi sulla parte sinistra si ferma, e crossa basso al centro dove Mario Pasalic si coordina alla perfezione e con uno splendido mancino al volo trafigge Rui Patricio.
CHE GOL DI MARIO PAŠALIĆ!!!
CHE BEL ASSIST DI DUVÁN ZAPATA!!!
CHE INTERVENTO DI GIORGIO SCALVINI 🇮🇹(2003)!!!pic.twitter.com/HFP8fh4H3H— Football Report (@FootballReprt) April 24, 2023
Pasalic decide il primo tempo di Atalanta-Roma
Un gol che può significare tanto per l’Atalanta e per il croato che torna a segnare dopo quasi quattro mesi. Si tratta, infatti, solo del terzo gol in campionato per Pasalic. I bergamaschi, attualmente, accorciano sulla zona Champions a 4 distanze da Roma e Milan.