Atalanta-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Atalanta-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Atalanta-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League.

L’Atalanta è pronta a vivere una notte da sogno, almeno lo spera fortemente. Questa sera, al Gewiss Stadium, sarà ospite il Real Madrid di Carlo Ancelotti, per una sfida di Champions League tutta da vivere. Le due squadre si sono incontrate l’ultima volta in estate, nella finalissima della Supercoppa UEFA, vinta per 2-0 dai blancos. Adesso, però, le cose sono completamente diverse, con le due formazioni che stanno vivendo emozioni opposte.

L’Atalanta è prima in Serie A, e quinta nel girone unico di Champions League; il Real Madrid assomiglia più ad un’altalena che fatica ad ottenere risultati. E pensare che domani sera a Bergamo mancheranno mostri sacri come Vinicius, Rodrygo, Militao e Carvajal. E attenzione, perché potrebbe dare forfait anche Bellingham, rimasto acciaccato dopo l’ultima di Liga contro il Girona. Insomma, problemi su problemi per il Real, che al momento tutto è tranne che galattico e imbattibile.

Ci aspetta una sfida intensa, e in cui l’Atalanta può ottenere chissà un successo storico. Ma dove vedere la partita? Di seguito tutte le indicazioni.

Champions League, dove vedere in tv Atalanta-Real Madrid

Atalanta-Real Madrid è in programma questa sera, martedì 10 dicembre, alle ore 21.00. Valida per la sesta giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Nello specifico, la gara sarà visibile sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 4K e Sky Sport 253. Per chi dispone dell’abbonamento Sky, può seguire la gara in streaming tramite l’app Sky Go, o in alternativa su NOW Tv.

Le probabili formazioni di Atalanta-Real Madrid

Gian Piero Gasperini è pronto ad affidarsi ai suoi titolarissimi, con un solo dubbio al momento sull’undici da schierare. Dietro sono pronti Hien, Djimsiti e Kolasinac. Sulle fasce ancora favoriti Bellanova e Ruggeri, mentre al centro pronti gli intoccabili Ederson e De Roon. Gasperini è sicuro di lanciare in attacco Lookman e Retegui. Gli resta da decidere se posizionare in trequarti Pasalic o De Ketelaere.

Con i tanti infortuni, Ancelotti è pronto a schierare Raul Asencio in difesa. Senza Bellingham potrebbe esserci Ceballos a centrocampo, mentre in attacco sono pronti Brahim Diaz e Arda Guler ad affiancare Mbappé.

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Retegui, Lookman. All. Gasperini

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Rudiger, Raul Asencio, Valverde; Ceballos, Camavinga, Modric; Mbappé, Brahim Diaz, Arda Guler. All. Ancelotti.