Atalanta, proseguono i contatti con il Milan per De Keteleare: la situazione

Atalanta, proseguono i contatti con il Milan per De Keteleare: la situazione

Atalanta, proseguono i contatti con il Milan per De Keteleare: la situazione (Getty Images) - calcioinpillole.com

Uno degli obiettivi principali dell’Atalanta è quello di riscattare per intero il cartellino di Charles De Ketelaere, con il club bergamasco che continua ad intrattenere i contatti con il Milan. 

L’Atalanta è già al lavoro per quella che sarà la prossima stagione, con il desiderio e la speranza di ripetere quando di straordinario fatto nell’annata appena conclusa. Sarà sicuramente impossibile rivincere l’Europa League, dato che la Dea parteciperà alla nuova competizione della Champions League e sicuramente non vorrà arrivarci impreparata. Proprio per questo servirà compiere l’ennesimo capolavoro sul mercato, dove uno dei primi obiettivi è quello di riscattare il cartellino di De Ketelaere. 

L’Atalanta vuole uno sconto, ma la priorità è il riscatto

Il talento belga è stato uno dei protagonisti di questa stagione e i bergamaschi non hanno dubbi sul volerlo riscattare dal Milan a titolo definitivo. Inizialmente il termine stabilito per riscattare il giocatore era stato stabilito al 14 giugno, ma in un secondo momento i rossoneri avrebbero concesso ulteriori giorni al club vincitore dell’Europa League. Stando a quanto riportato da TMW, l’Atalanta vorrebbe ottenere uno sconto rispetto a quanto pattuito inizialmente, ma la priorità è quella di chiudere al più presto questa trattativa, a prescindere dalle cifre.