L’Atalanta resta in forte apprensione dopo l’infortunio rimediato ieri da Koopmeiners con la nazionale olandese. Infatti, nel match giocato ieri contro la Polonia, valido per la Nations League, Teun è stato costretto ad uscire in barella in seguito ad un brutto colpo alla testa. L’uscita dal campo è stata preventiva, in quanto il giocatore ha provato a rialzarsi a seguito della botta, ma si è dovuto riaccasciare a terra. Al momento non sono ancora ufficiali gli esiti degli esami, quindi i tempi di recupero stimati sono incerti. Intanto ha parlato il ct dell’Olanda, Van Gaal, per fare chiarezza sull’infortunio. Ecco le sue parole.
“Koopmeiners deve ancora fare i controlli più specifici per essere sicuri della situazione. Ma posso dire che da quel che filtra dallo staff, Teun sta già meglio. Non abbiamo corso rischi e lo abbiamo tolto dal campo subito per fare una scansione, essendo un colpo di quel tipo”.
Uscita preventiva, dunque, per il numero 7 dell’Atalanta. Il colpo alla testa è sicuramente uno degli infortuni più delicati nel mondo del calcio, quindi si è preferito non correre rischi. Ora si attende l’esito degli esami per fare chiarezza sui tempi di recupero.