Atalanta, possibilità Isaksen: può lasciare la Lazio

Isaksen Atalanta

(Photo by Gabriele Maltinti, Getty Images) Calcioinpillole.com

L’Atalanta è alla ricerca di profili che possono rinforzare, nel migliore dei modi, la rosa di Gasperini: uno di questi potrebbe essere Isaksen

Una stagione indimenticabile chiusa con la vittoria in finale di Europa League e la sensazione di poter dare continuità. L’Atalanta ha dimostrato di essere una squadra forte, allenata egregiamente e con diverse alternative in ogni reparto. Parlare di scudetto è, probabilmente, prematuro ma Scamacca e compagni possono rappresentare una novità nella lotta per il primo posto. A livello di mercato si cercheranno giocatori funzionali al sistema di gioco di Gasperini. Occhio a Isaksen.

Atalanta, attenzione a Isaksen

Tre gol e quattro assist tra tutte le competizioni: questi i numeri di Isaksen alla sua prima stagione in maglia biancoceleste. Il classe 2001 ha mostrato di avere qualità interessanti ma gli è mancata continuità per imporsi a grandi livelli in un campionato come la Serie A. Un giocatore con le sue caratteristiche (può giocare su entrambe le corsie offensive e anche come trequartista) potrebbe essere perfetto nel sistema di gioco dell’Atalanta.

Isaksen, come riportato da tuttomercatoweb, sta attirando l’attenzione della squadra bergamasca e potrebbe lasciare la Lazio qualora dovesse essere confermato Tudor. I rapporti tra l’esterno offensivo e l’allenatore non sono dei migliori. Situazioni da monitorare e che potrebbe avere dei risvolti importanti nei prossimi giorni.