Atalanta, Percassi: “Subiti errori madornali, è importante che non accada più”
Il Presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha ricevuto un’onorificenza Honoris Causa in Marketing, consumi e comunicazione, da parte della IULM. Nel discorso di ringraziamento, ha parlato anche del club e del campionato, con la lotta per la Champions League a fare da sfondo ma soprattutto ai torti arbitrali subiti.
Atalanta, le dichiarazioni di Percassi dopo l’onorificenza Honoris Causam
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Presidente Percassi ha dichiarato: “Bisogna lavorare, essere seri e ricordarsi che una parola vale più di un contratto firmato. La lotta per il quarto posto non sarà facile, le squadre al vertice sono forti, è tutto da giocare. Abbiamo subito degli errori madornali, è importante che questo non accada più all’Atalanta. Abbiamo perso diversi punti a causa di questi errori”.
Vittoria dell’Europa League? “No, speriamo di salvarci (ride, ndr). Nuovi soci? Conoscono molto bene il mondo dello sport, si vede anche nei commenti che fanno al termine delle partite. Sono una potenza, speriamo di migliorare con il loro arrivo.
Su Gasperini: “Tutti meriterebbero una laurea, a partire da Gian Piero Gasperini. Questo è davvero un bel gruppo, abbiamo fatto passi da gigante, inaspettati, siamo contenti e fieri di quanto fatto fino ad ora. Se avessi avuto Gasp come tecnico quando giocavo, di sicuro sarei migliorato moltissimo”.