Atalanta, Percassi: “Stadio investimento importante, manteniamo identità”
L’Amministratore Delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato delle prossime mosse della società nerazzurra, fra gli investimenti per lo stadio e il campo.
Il prossimo futuro sarà importante per l’Atalanta, fra campo e investimenti societari. E a parlarne è l’Amministratore Delegato del club, Luca Percassi, che ai microfoni di Sky Sport fa il punto della situazione.
Atalanta, il punto di Percassi: “100 milioni per lo stadio, puntiamo sui giovani”
Sullo stadio: “Il progetto è in fase di completamento. I lavori vanno avanti con i tempi stabiliti, puntiamo ad avere l’impianto pronto per il prossimo anno. Rappresenta l’investimento più grande della storia del club, siamo arrivati a 100 milioni. Ci tenevamo a dare una casa all’Atalanta e ai suoi tifosi”.
Sugli obiettivi: “Per la dimensione della società ogni partita è importante. Cerchiamo di raggiungere la salvezza il prima possibile e poi pensiamo a dare battaglia per il resto e replicare quanto fatto negli ultimi anni”.
E sulle politiche societarie: “Vogliamo mantenere la nostra identità forte. Puntiamo sul settore giovanile come dimostra il progetto Under 23. In Europa League abbiamo fatto giocare 9 ragazzi provenienti dal nostro vivaio, è motivo di orgoglio”.