Atalanta, Percassi rivela: “Stiamo seguendo un giocatore del Monza”
Clamorosa rivelazione di mercato direttamente dal DS dell’Atalanta. Percassi ha detto a chiare lettere di star monitorando il talento del Monza.
L’Atalanta da anni dimostra di essere un club attentissimo ai talenti giovani e di grande prospettiva. Sono tanti i colpi riusciti dall’area scouting nerazzurra, e su cui il DS Percassi ha il merito dell’approvazione. La lista è lunga, e tra i tanti nomi potrebbe inserirsi presto un nuovo colpo. Chi? Non è una novità che Daniel Maldini, da quando si è trasferito al Monza, ha migliorato prestazioni e successo. Finalmente, ha trovato l’habitat giusto dove poter fare la differenza e chiaramente se ne stanno ben accorgendo tutti, anche i più grandi club.
Maldini è già stato accostato all’Inter, anche se Galliani ha smentito tutto. L’Atalanta, invece, ha ammesso pubblicamente di tenerlo nel mirino. Lo ha confermato proprio Percassi, e proprio alla vigilia del match tra la squadra di Gasperini e il Monza. Il dirigente nerazzurro non ha avuto problemi ad ammettere l’interesse di mercato. Si è così espresso in merito, lasciando di stucco:
“E’ un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. Un ragazzo che l’Atalanta deve seguire. Speriamo che nella prossima partita non faccia troppo bene. Sicuramente lo stiamo monitorando”.