Atalanta, Percassi: “Europa League importante, vogliamo fare bella figura”
Il giorno dopo il sorteggio dei playoff di Europa League, dalle colonne di Tuttosport, parla il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi. I bergamaschi dopo aver chiuso al terzo posto il girone di Champions League, sono stati “retrocessi” nella coppa europea minore ed ora dovranno affrontare l’Olympiacos nei playoff che portano agli ottavi di finale della competizione. Proprio su questo tema ha parlato il numero uno dei neroazzurri. Ecco le sue dichiarazioni:
“I greci non sono semplici da affrontare. Loro sono una squadra esperta, tosta, dura. Non hanno mai conosciuto la retrocessione nella loro nazione, sono ai vertici del calcio ellenico praticamente da sempre. Al momento sono in testa al campionato e quando giocano in casa hanno un pubblico davvero spettacolare. Contro di loro sarà una battaglia”.
“L’eliminazione dalla Champions League ci ha rammaricato, è inutile nasconderlo. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e puntare a fare bella figura in Europa League che è una competizione importante e di assoluto valore”.
“Sono sicuro che tutti daranno il massimo per ottenere dei risultati importanti. Tutti noi vogliamo ben figurare in Europa per continuare a dare lustro all’Atalanta e alla città di Bergamo”.