Atalanta, Percassi annuncia: “Gasp ha già rinnovato”
L’annuncio che tutti i tifosi dell’Atalanta aspettavano è arrivato direttamente dal patron Antonio Percassi. Intervistato da Sky Sport, il presidente dei bergamaschi ha annunciato l’accordo per il rinnovo di Gasperini: “Abbiamo prolungato il suo contratto al termine del campionato scorso“, verosimilmente per ulteriori tre anni.
Percassi si è poi soffermato sul match contro il Liverpool, crocevia per il passaggio del turno in Champions League. “Andiamo all’università del calcio sperando di fare bella figura. È una squadra fortissima e bisogna stare molto attenti per evitare situazioni come quella dell’andata. Sono sicuro che il mister troverà le soluzioni per fare bene“.
L’avvio di stagione degli orobici non è stato scintillante. “Abbiamo pareggiato contro lo Spezia una partita in cui si poteva vincere. Tante difficoltà sono dovute alle nazionali: è un onore avere calciatori che rappresentano le proprie nazioni, ma allo stesso tempo ciò ci crea anche problemi. Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza, il resto è uno straordinario di più“.