Calciomercato

Atalanta, Percassi ancora su Koopmeiners: “Non è nei nostri piani cederlo”

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta è tornato a parlare della situazione Koopmeiners e della possibile cessione del centrocampista.

A margine dell’evento che ha di fatto portato alla presentazione della nuova divisa dell’Atalanta, con main sponsor Lete, l’amministratore delegato del club, Luca Percassi è tornato a parlare, nel corso della successiva conferenza stampa, della posizione della società sul mercato, in merito alle varie trattative o comunque situazioni che la vedono fortemente protagonista. Miranchuk, Djimsiti e Koopmeiners, gli argomenti chiaramente presi in considerazione.

Calciomercato, Atalanta: Percassi sembra chiudere ancora le porte alla Juventus

Al momento il mercato dell’Atalanta, considerate potenziali entrate ed uscite gira intorno a tre nomi su tutti. Miranchuk, che cosi come confermato dallo stesso Percassi sembra ormai destinato all’Atlanta United, mentre Djimsiti, una delle colonne negli anni della squadra bergamasca potrebbe essere tentato dal Qatar.

In merito poi alla questione Koopmeiners, di certo la più delicata e importante in questo momento, Luca Percassi ha ribadito un concetto già espresso nel corso di precedenti interviste. La sintesi, di fatto, è la seguente: “Koopmeiners? É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. Non è nei nostri piani cederlo”.  Tra le righe, evidentemente, la volontà di non voler scendere in quanto a prezzo per il calciatore olandese, l’esigenza di venere,  infatti, non riguarda affatto il club.

Share
Published by
Paolo Marsico