Dopo il passaggio di parte dell’Atalanta al gruppo guidato da Stephen Pagliuca, l’Amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria sull’Olimpiacos ed il raggiungimento degli ottavi di finale di Europa League: “E’ un altro traguardo storico, è un’altra serata storica per la nostra città e la nostra società. E’ stata una partita difficile, in un contesto caldo ma l’Atalanta ha fatto un grande partita. Siamo contenti per la prestazione di Malinovskyi, speriamo che queste cose si chiudano alla svelta”, riporta Tutto Atalanta.
Il giocatore ucraino, autore di una splendida doppietta che ha portato la sua squadra al turno successivo della competizione europea, ha esposto una maglietta con scritto “No alla guerra” riferendosi al conflitto che ha colpito il proprio paese, invaso dalla Russia.
L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha poi continuato: “Abbiamo accolto questa grande opportunità per rendere l’Atalanta ancora più forte mantenendo il DNA della società, cercheremo di potenziare ancora di più il settore giovanile ma nel grande rispetto delle tradizioni. Questa Atalanta si pone l’obiettivo di essere ancora più forte”.
Scudetto? “La cosa che ci riempie di orgoglio è che anche stasera l’Atalanta è al centro di cronache sportive belle”.