Atalanta, pensieri di addio per Gasperini: Juric primo nome sulla lista
Le strade dell’Atalanta e di Gian Piero Gasperini potrebbero clamorosamente dividersi a fine stagione. Come riportato da Calcionapoli24 infatti, il tecnico starebbe meditando l’addio dopo anni splendidi che hanno visto gli orobici calcare i più importanti palcoscenici europei oltre a due finali di Coppa Italia contro Lazio e Juventus. Di seguito tutti i dettagli di quello che potrebbe essere il clamoroso addio di Gasperini all’Atalanta.
Atalanta, Juric primo nome sulla lista in caso di addio di Gasperini
A meno di clamorose imprese europee (l’Atalanta affronterà il Lipsia nei quarti di finale di Europa League) la stagione terminerà senza la qualificazione alla prossima Champions League, traguardo che era diventata una piacevole abitudine negli ultimi anni. Il tecnico ex Inter quindi, nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno del 2024 con ulteriore opzione al 2025, potrebbe mollare la barca vista anche la nuova proprietà.
La decisione verrà presa a fine stagione. L’Atalanta, per cautelarsi, sta comunque cominciando a guardarsi intorno e il primo nome sulla lista è quello di Ivan Juric, tecnico del Torino che anche in granata sta svolgendo un ottimo lavoro dopo gli anni a Verona. L’ex Genoa appare il profilo ideale per rimpiazzare Gasperini e raccoglierne l’eredità: appuntamento a fine stagione.