Atalanta, parla Lookman: “È stato facile scegliere la Dea”
Ademola Lookman rilascia le prime dichiarazioni da giocatore dell’Atalanta. Ieri è arrivata l’ufficialità dell’operazione, oggi il nigeriano ha l’occasione di fare le prime conoscenze con il popolo bergamasco.
🎙️ Le prime parole da atalantino di @Alookman_
💬 #Lookman‘s first interview as an #Atalanta player📹 https://t.co/SmDH1PA3lE#BenvenutoLookman #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/L1XnTzW4Gq
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) August 5, 2022
Lookman si presenta all’Atalanta: “Molto facile scegliere di venire qui”
Nella serata di ieri l’Atalanta ha ufficializzato il suo arrivo. Oggi Ademola Lookman rilascia le prime parole da giocatore nerazzurro al sito ufficiale del club. “Sono molto felice di essere qui, sono grato perché è da diverso tempo che so che la società era interessata a me e ora sono qui, pronto a mettermi al lavoro” esordisce il nigeriano. Sulla scelta di venire in Italia l’esterno dice così: “L’ambiente qui è straordinario, l’Atalanta è un grande club, una grande società in Italia. Giocano un calcio offensivo e per me è stata una decisione molto facile da prendere“. E l’obiettivo è chiaro: “Spero di vincere il più possibile con l’Atalanta, la cosa più importante è la squadra. Vincere partite e contribuire il più possibile“.
Sulle proprie caratteristiche spiega: “Sono un calciatore esplosivo, entusiasmante, mi piace segnare e fare assist. Mi piace far accadere le cose“. Mentre fuori dal campo: “Sono molto tranquillo, molto rilassato. Mi piace fare le cose con calma, sono una persona molto tranquilla“. Infine, un saluto ai tifosi: “Li ringrazio per il benvenuto che mi hanno dato, ho apprezzato molto. Forza Atalanta!“.