Il Milan e l’Atalanta hanno sbloccato la trattativa per il trasferimento di Charles De Ketelaere. Il calciatore è atteso a Bergamo. Tutti i dettagli
Dopo una serie di intoppi nella trattativa, il Milan e l’Atalanta hanno concordato la cessione/acquisto di Charles De Ketelaere. Il talento belga, ormai è certo, si trasferirà a Bergamo dove giocherà in prestito la prossima stagione. C’erano stati diversi problemi legati alle pretese d’ingaggio e commissioni da parte del calciatore e dell’entourage, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, che fa sapere che la Dea sta in queste ore preparando il contratto per De Ketelaere. Tutto si definirà nelle prossime 24/48 ore.
L’esperto di mercato sottolinea che non sono state ancora prenotate le visite mediche, ma che molto probabilmente De Ketelaere le svolgerà a Bergamo tra la giornata di mercoledì e quella di giovedì. Per quanto riguarda la formula: si tratta di un prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto sui 30 milioni di euro bonus inclusi (26 più 4). Nel caso in cui il belga dovesse essere riscattato la prossima stagione, andrà a firmare un contratto quadriennale.