Atalanta, nuovo main sponsor: per Lete manca soltanto l’ufficialità

Atalanta, nuovo main sponsor: per Lete manca soltanto l’ufficialità

Atalanta, nuovo main sponsor: per Lete manca soltanto l'ufficialità (Getty Images) - calcioinpillole.com

Una novità assoluta potrebbe presto riguardare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un nuovo sponsor, probabilmente Lete, rappresenterà i nerazzurri.

Le voci circa possibili accordi con specifiche aziende si susseguono ormai da tempo. L’Atalanta è alla ricerca di un nuovo main sponsor e tutti gli indizi sembrano portare verso una vecchia conoscenza della Serie A italiana. Secondo il portale “Tuttoatalanta.com”, sarebbe imminente, infatti, l’intesa con Acqua Lete come main sponsor della società lombarda, fresca vincitrice dell’ultima Europa League. New Balance, inoltre, sarebbe in lizza per diventare il nuovo sponsor tecnico dei nerazzurri per la stagione 2025/2026.

Atalanta, nuovo main sponsor: Acqua Lete vecchia conoscenza del club bergamasco

Non è la prima volta che Atalanta e Acqua Lete si incontrano, cosi come tra l’altro raccontato anche dallo stesso portale “Tuttoatalanta.com”. Nella stagione 2012/2013, proprio l’azienda era stata platinum sponsor dei bergamaschi ai tempi di Pierpaolo Marino direttore generale.

Alla fine della prossima stagione, inoltre, è prevista anche la scadenza, cosi come anticipato, con Joma. Proprio in questo senso è più che mai vivo l’interesse verso una nuova azienda per la produzione delle divise da gioco e non solo. New Balance, che negli ultimi anni, ha collaborato, tra gli altri, con il Liverpool potrebbe vestire il club atalantino dall’inizio della stagione 2025/26.