L’Atalanta vince in casa del Betis la sua penultima amichevole prima della ripresa della Serie A. A Siviglia, la squadra di Gian Piero Gasperini cala il tris grazie alle reti messe a segno da Muriel, De Roon ed Ederson. Ora la Dea festeggerà il Natale e giocherà l’ultima amichevole il 29, contro l’AZ Alkmaar, gara in programma al Gewiss Stadium.
Tante buone notizie per Gian Piero Gasperini nel match contro il Betis: l’Atalanta vince con un netto 3-0 al Benito Villamarin. Ad aprire le marcature ci ha pensato Luis Muriel al 22′, con un gran destro dal limite che si insacca all’incrocio dei pali. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio firmato Marten De Roon, su assist di Duvan Zapata. Nella ripresa arriva il tris di Ederson, servito da Koopmeiners.
In una gara praticamente dominata dall’inizio alla fine, per Gasperini ci sono buoni segnali anche da Musso, poco impegnato ma sempre attento. Buono il rientro di Davide Zappacosta, al rientro dopo un lungo infortunio. Altro 3-0 in trasferta dunque, dopo quello inflitto al Nizza venerdì scorso.