Atalanta-Napoli, ancora un episodio di razzismo contro Koulibaly
Atalanta-Napoli, il match andato in scena al Gewiss Stadium questo pomeriggio, è stato vinto dagli uomini di Spalletti per 3-1. Il Napoli ha messo in cassaforte un risultato prezioso, che lo lancia in vetta alla classifica a pari punti con il Milan (che dovrà giocare domani sera nel Monday Night). L’Atalanta, forse, ha detto addio al sogno di tornare a giocare in Champions League il prossimo anno. Il match, però, è stato caratterizzato da un altro ennesimo episodio di razzismo nei confronti di Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli.
Atalanta-Napoli, nuovo episodio di razzismo contro Koulibaly
A Bergamo l’ennesimo episodio di razzismo nei confronti ti di @kkoulibaly26 … la Procura Federale della @FIGC interviene? pic.twitter.com/6hfZd5Ayn0
— Carlo Alvino (@Carloalvino) April 3, 2022
Come riporta un video di Carlo Alvino su Tweeter, si vedono i giocatori del Napoli tornare negli spogliatoi alla fine del match. Alcuni tifosi bergamaschi, all’indirizzo prima di Mertens e poi di Koulibaly, iniziano a lanciare insulti. Quello contro il senegalese è molto duro, e ricorda molto quello subito dallo stesso giocatore contro la Fiorentina all’Artemio Franchi di Firenze.