Atalanta-Monza, probabili formazioni e dove vederla in tv
Atalanta-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in tv. I nerazzurri devono rifarsi dopo la sconfitta contro il Frosinone, mentre i biancorosso vogliono confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Empoli.
Al Gewiss Stadium, nella terza giornata del campionato di Serie A, è in programma Atalanta–Monza. Gasperini punta su De Ketelaere: possibile occasione dal 1′ per il belga, che dovrebbe affiancare Scamacca (con Lookman dalla panchina). Sulla sinistra ballottaggio Ruggeri–Bakker. Ederson favorito su Pasalic per una maglia da titolare. L’acquisto degli ultimi giorni di mercato Holm sarà in panchina. Per la Dea saranno assenti per infortunio Hateboer e Touré.
Lato Monza, invece, Birindelli dovrebbe essere nuovamente preferito a Kyriakopoulos, con Ciurria che andrà sulla sinistra. In avanti dubbio Mota–Maric, mentre la certezza è Colpani (tra l’altro ex della partita). Palladino dovrà fare a meno di D’Ambrosio, out per infortunio: al suo posto ci sarà Izzo. Pronti a subentrare i due neo-acquisti Colombo e Akpa-Akpro.
Le probabili formazioni di Atalanta-Monza
ATALANTA (3-4-1-2), la probabile formazione: Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gian Piero Gasperini
MONZA (3-4-2-1), la probabile formazione: Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Caprari; Mota. All. Raffaele Palladino
Dove vederla
La gara inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky.