Atalanta-Milan, probabili formazioni: tornano Giroud e Pasalic?
Probabili formazioni Atalanta-Milan – Il sabato calcistico della 15ª giornata di Serie A regalerà agli appassionati un altro scontro importante, con Atalanta e Milan che si affronteranno alle 18:00 al Gewiss Stadium dopo il match Verona-Lazio. Entrambe le squadre sono desiderose di riscattarsi dopo i risultati precedenti, con l’Atalanta che cerca di superare la pesante sconfitta contro il Torino e il Milan in cerca di continuità dopo la vittoria contro il Frosinone a San Siro.
Casa Atalanta: Gasperini deve affrontare un’importante emergenza difensiva, con De Roon spostato indietro insieme a Scalvini e Kolasinac. Il ballottaggio su Hateboer e Zappacosta rimane aperto, ma se quest’ultimo sarà al meglio, potrebbe ottenere il posto da titolare come avvenuto ad inizio stagione. In attacco, Pasalic potrebbe rientrare sulla trequarti, mentre Muriel guiderà l’attacco come centravanti.
Casa Milan: Pioli potrebbe nuovamente puntare su Theo Hernandez come difensore centrale, affiancato da Florenzi. A centrocampo, il trio Loftus-Cheek, Musah e Reijnders sembra destinato alla conferma. In attacco, Giroud farà il suo ritorno da titolare dopo aver scontato le due giornate di squalifica, completando il reparto con Chukwueze e Pulisic.
Probabili Formazioni Atalanta-Milan
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; de Roon, Scalvini, Kolasinac; Hateboer/Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Lookman, Pasalic; Muriel. Allenatore: Gasperini.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Chukwueze, Giroud, Pulisic. Allenatore: Pioli.
La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00, disponibile anche in streaming sull’app di Dazn, Sky Go e Now TV.