Atalanta, mercato: tutti vogliono Lookman, e non solo
Da molte settimane ormai è partito l’assalto all’Atalanta. Lookman, Koopmeiners e non solo. Il mercato, insomma, chiama.
L’annata eccezionale dell’Atalanta, culminata con la vittoria dell’Europa League ha ovviamente messo in mostra, non solo la bravura del tecnico Gian Piero Gasperini, ma anche, soprattutto, l’incredibile qualità di alcuni calciatori nerazzurri. Su tutti, forse, proprio la vittoria della coppa tanto ambita, ha illuminato a giorno la tripletta dell’attaccante Lookman. Cosi come riportato da “Calciomercato.com”, le pretendenti alle prestazioni del nigeriano sono davvero tante. Un assalto al quale sarà certo non facile resistere.
Atalanta, mercato: gli occhi della Premier League sul talento nigeriano
Non solo Lookma, ambito più che mai in Premier League, li dove molte squadre possono permettersi cifre importanti per provare a strappare ai rispettivi club i pezzi pregiati. Gli occhi del calcio inglese sarebbero puntati anche sul talentuoso Koopmeiners, da tempo ormai, finito anche nel mirino della Juventus.
Liverpool, Chelsea e Manchester United potrebbero arrivare a offrire all’Atalanta circa 60 milioni, quando di fatto richiesto per Koopmainers. In ogni caso è difficile che la società bergamasca possa privarsi di entrambi i suoi gioielli. L’asta partirà di certo a breve, in attesa di studiare, per gli altri, le mosse vincenti per il prossimo mercato.