Atalanta sempre vigile sul mercato. A centrocampo i bergamaschi sarebbero pronti a puntare su un Saelemekers del Milan.
L’edizione odierna di “Tuttosport” riporta una interessante notizia per quel che riguarda il mercato dell’Atalanta. I prossimi impegni dei bergamaschi, su tutti la finale di Supercoppa europea contro il Real Madrid, impongono una cura maniacale del mercato. Il quotidiano piemontese, annuncia che dopo il riscatto di De Katelaere dal Milan, i nerazzurri potrebbero chiudere un altro colpo proprio con la società rossonera. Il nome in questione, questa volta è quello di Alexis Saelemaekers.
Una nuova operazione, insomma, per l’Atalanta in piena collaborazione con il Milan. La necessità di cercare nuovi profili per il centrocampo, anche in virtù del probabile addio di Koopmeiners, impone una serie di scelte ben calibrate. Le richieste del club rossonero, in questo caso, potrebbero ritenersi accettabili.
“Tuttosport”, infatti, fa riferimento a una potenziale richiesta da parte del Milan per le prestazioni di Saelemaekers. Per l’esterno di nazionalità belga la cifra da investire potrebbe arrivare almeno a 12 milioni di euro. L’Atalanta, insomma, sembra seguire con interesse questo possibile scenario. Il mercato, insomma, entra più che mai nel vivo.