L’Atalanta di Gian Piero Gasperini alle prese con alcuni nodi da sciogliere in difesa. Riprende corpo l’idea Ahmedhodzic per la difesa.
A Bergamo, il mercato in vista della prossima stagione inizia ad entrare nel vivo, considerando una serie di dinamiche che costringeranno l’Atalanta a risolvere più di una situazione. Su tutte, l’infortunio di Scalvini, uno dei pezzi pregiati della difesa nerazzurra. Proprio nel tentativo di tamponare questa enorme falla difensiva, la società sembra aver ripreso con convinzione la pista che porta a Anel Ahmedhodzic dello Sheffield United, cosi come riportato da “Tuttomercato.web”.
A questo punto l’Atalanta, che nella prossima stagione sarà protagonista assoluta della scena europea, con la finale conquistata di Supercoppa Europea da giocare contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, ha bisogno di certezze per quel che riguarda la retroguardia, e il profilo identificato in Ahmedhodzic sempre essere pienamente rispondente alle esigenze del club.
Il calciatore potrebbe lasciare la sua attuale squadra, retrocessa in seconda serie al termine della scorsa stagione, per circa 10 milioni di euro, cosi come riportato sempre da “Tuttomercato.web”. In attesa di comprendere le dinamiche in uscita, insomma, l’Atalanta guarda agli acquisti ipotizzabili per il prossimo anno.