Atalanta, mercato: per Koopmeiners già rifiutati 50 milioni dal Napoli

Atalanta, mercato: per Koopmeiners già rifiutati 50 milioni dal Napoli

Atalanta, mercato: per Koopmeiners già rifiutati 50 milioni dal Napoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

I mercato atalantino sempre più incrociato con le vicende di casa Juve e non solo. Il nome più richiesto è sempre quello di Koopmeiners.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini tira le somme di una stagione semplicemente strepitosa. La qualificazione in Champions Legue, la vittoria dell’Europa League, un’annata che insomma resterà per sempre impressa negli occhi e nel cuore di Bergamo e di tutti i suoi cittadini. La naturale conseguenza della stagione appena conclusa è l’assalto ai gioielli nerazzurri. Koopmeiners, come ben noto, è oggetto el desiderio della Juventus.

Atalanta, mercato: lo scorso anno la società di De Laurentiis aveva provato il gran colpo

La Juventus che a breve dovrebbe ufficializzare il nuovo allenatore Thiago Motta, anch’egli reduce da una stagione a dir poco entusiasmante alla guida del Bologna, per la prima volta nella sua storia qualificato in Champions League, vorrebbe a tutti i costi strappare proprio Koopmeiners all’Atalanta. Ciò che accaduto lo scorso anno, però, come ricorda “Il Corriere dello Sport”, non facilità però di certo le cose.

Il Napoli di De Laurentiis, infatti, riporta il quotidiano,  aveva provato ad acquistare il talentuoso centrocampista atalantino classe 1998 offrendo ben 50 milioni di euro. La risposta dei bergamaschi fu negativa. A questo punto ci si attende dalla Juventus, uno sforzo davvero importante per provare a Torino il calciatore.