Atalanta, mercato: per Erlic si fa avanti anche il Monza

Atalanta, mercato: per Erlic si fa avanti anche il Monza

Atalanta, mercato: per Erlic si fa avanti anche il Monza (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il mercato dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronto a decollare tra cessioni e potenziali acquisti. L’ultimo nome è Erlic.

In casa Atalanta per il momento a tenere banco è il mercato delle cessioni, con Koopmeiners sempre più orientato verso il trasferimento a Torino, sponda Juventus, stando a quelle che sono le voci di mercato. La squadra di Gian Piero Gasperini, però, guarda chiaramente anche a una importante campagna acquisti e dalle colonne di “Tuttosport”, arriva oggi una indicazione precisa. Il nome nuovo potrebbe essere Erlic del Sassuolo.

Atalanta, mercato: il calciatore è destinato a lasciare il Sassuolo retrocesso in Serie B

Erlic, difensore che si è ben messo in mostra nella recente esperienza al Sassuolo, con molta probabilità lascerà il club emiliano, retrocesso in Serie B al termine della stagione. L’Atalanta, stando a quanto riportato da “Tuttosport”, potrebbe immaginare una sua collocazione nella parte di rosa destinata al reparto difensivo, considerati i molti impegni che vedranno protagonista la squadra bergamasca la prossima annata calcistica.

Per il difensore croato, inoltre, riporta lo stesso quotidiano piemontese, ci sarebbe forte l’interesse del Monza del neo tecnico Alessandro Nesta. A questo punto la trattativa con il Sassuolo potrebbe nascondere non pochi ostacoli considerata la richiesta di altri club per il centrale ex Parma.