Atalanta, mercato: l’attaccante Colley ceduto allo Young Boys

Colley ceduto

Atalanta, mercato: l'attaccante Colley ceduto allo Young Boys (Getty Images) - calcioinpillole.com

Colpo in uscita per l’Atalanta che ha ufficialmente ceduto Ebrima Colley allo Young Boys. Cessione a titolo definitivo.

La notizia è stata confermata dagli stessi canali ufficiali atalantini e riportata successivamente da “calciomercato.com”. La società bergamasca, in questo momento al centro di numerose trattative tra entrata è uscita ha ceduto a titolo definitivo l’attaccante classe 2000 Ebrima Colley al club svizzero del Young Boys. Lo stesso calciatore, la scorsa stagione aveva già militato, in prestito, presso lo stesso club. Il giovane prodotto del vivaio atalantino a questo punto potrà vivere a tutti gli effetti la nuova esperienza in terra elvetica.

Atalanta, mercato: restano vive le trattative legate a Koopmeiners e De Katelaere

La società bergamasca al momento è al centro di numerose trattative, cosi come anticipato. Tra tutte, quelle più vive risultano essere senza dubbio i discorsi apparentemente avviati per l’eventuale cessione di Koopmeiners e per l’eventuale riscatto dal Milan del belga De Katelaere. In questa fase preliminare si gettano le base per le prossime settimane di mercato. Il club in questo caso è più che mai attivo.

Cosi come confermato dal tecnico Gian Piero Gasperini il prossimo obiettivo della squadra è la conquista della Supercoppa Europea contro i campioni d’Europa del Real Madrid. Il successo in Europa League, per l’Atalanta dovrà rappresentare nella visione del tecnico, un punto di partenza.