Pasalic e l’Atalanta ancora insieme nei prossimi anni. Le conferme arrivano direttamente dal procuratore del calciatore croato.
Mario Pasalic, prossimo avversario dell’Italia di Spalletti agli europei di Germania, sembra essere pronto a rinnovare il proprio contratto con l’Atalanta. La conferma arriva direttamente dal suo procuratore Marko Naletilic nel corso di una intervista a “Tuttomercatoweb”. Il rapporto più che mai proficuo tra club e calciatore può dunque proseguire. Le parole dell’agente faranno di certo piacere ai tanti tifosi bergamaschi, più che mai innamorati di uno dei calciatori più rappresentativi dell’Atalanta di Gasperini.
Il procuratore di Mario Pasalic, Marko Naletilic ha parlato, nel corso dell’intervista a “Tuttomercatoweb” della sfida tra Italia e Croazia che vedrà tra i protagonisti lo stesso centrocampista dell’Atalanta. Una gara di grande equilibrio, secondo l’agente, con l’Italia che di certo sfoggerà la sua solita organizzazione tattica.
In merito alla Croazia, poi, Naletilic si affida alla figura di Modric, leader assoluto della rosa croata. Da tenere d’occhio, però, continua l’agente, ci sono anche una serie di giovani profili, da poco arrivati alla nazionale maggiore. Su tutti, occhi puntati su Betuina, della Dinamo Zagabria e Susic del Salisburgo. Una sfida, insomma, tutta da vivere.