Atalanta, mercato: la società valuta un centrocampista, l’idea è Makoumbou
L’Atalanta, pronta a tuffarsi nella nuova stagione calcistica cerca nuovi profili per quel che riguarda il centrocampo. L’idea è Makoumbou.
La squadra di Gian Piero Gasperini, consapevole di dover affrontare una stagione assolutamente impegnativa e di certo entusiasmante è alle prese con una intensa fase di riflessione circa le operazioni di mercato da considerare. Gli interessamenti per Zaniolo, oggi in Turchia, il possibile trasferimento di Koopmeiners, probabilmente alla Juventus, sono solo parte del percorso intrapreso finora dal club. Per il centrocampo bergamasco, il portale “Tuttomercatoweb” segnala un interessamento per Antoine Makoumbou.
Atalanta, mercato: dal Cagliari una possibile operazione per il centrocampo
Francese di nascita ma con cittadinanza congolese, il mediano difensivo Antoine Makoumbou è entrato nel mirino della società bergamasca dopo aver ben figurato al Cagliari nel corso della scorsa stagione. Il contratto del calciatore con la squadra isolana scadrà nel 2026 anche se non è da escludere un trasferimento per altra destinazione considerato il forte interessamento di molti club.
Stando a quanto riportato da “Tuttomercatoweb”, l’Atalanta potrebbe presto fare sul serio per il calciatore cagliaritano e accettare una eventuale cifra considerata dal club rossoblù. Il valore del giovane profilo, oggi, dovrebbe aggirarsi insotno ai 10 milioni di euro. Una ipotesi, insomma, più che mai praticabile per il club di Bergamo.