Atalanta, mercato: intriga il giovane talento ucraino Pashko
Atalanta vigile sul mercato alla ricerca di nuovi talenti da coinvolgere nel progetto tecnico, ormai marchio di fabbrica della società bergamasca.
In attesa di capire quali saranno le trattative principali che vedranno coinvolta la società bergamasca, considerando anche le entrate relative a possibili operazioni in uscita, la società si guarda intorno alla ricerca d nuovi profili sui quali investire per le prossime stagioni calcistiche. Uno dei nomi che da tempo circola, cosi come riportato da “Tuttomercatoweb.com” è quello di Kyrylo Pashko, esterno d’attacco ucraino, classe 2006 in forza alla Dinamo Kiev.
Atalanta, mercato: sul giovane profilo ucraino gli occhi di mezza Serie A
Non solo l’Atalanta su Kyrylo Pashko, nuova stella dell’Undber 21 ucraina. Il calciatore, in scadenza di contratto con la Dinamo Kiev il prossimo anno, ha attirato su di se le attenzioni di tante altre squadre, tra le quali, sempre come riportato da “Tuttomercatoweb.com”, tra le quali le italiane Bologna e Fiorentina e la spagnola Girona.
In questo senso, i bergamaschi sarebbero più che mai intenzionati a valorizzare, eventualmente, il calciatore attraverso la propria selezione Under 23. Uno scenario particolarmente intrigante che infiamma le fasi preliminari del calciomercato. La nuova stagione di Serie A, insomma, prevede una serie di scenari particolarmente interessanti.