Atalanta, mercato. il piano con il Galatasaray per Zaniolo

Atalanta, mercato. il piano con il Galatasaray per Zaniolo

Atalanta, mercato. il piano con il Galatasaray per Zaniolo (Gettty Images) - calcioinpillole.com

L’Atalanta prova a guardare alle trattative potenzialmente concrete offerte dal mercato. L’ultima idea, Zaniolo, trova riscontri importanti.

Da qualche giorno, infatti, il destino del calciatore e quello dell’Atalanta, fresca vincitrice dell’ultima edizione di Europa League, sembrano essere più vicini che mai. Un’idea iniziale che pare stia sfociando in qualcosa di molto più concreto. A dare conferma dell’intera operazione è “La Gazzetta dello Sport” che riporta i vari passi di una trattativa che a oggi si immagina in un modo lunga e complicata. Zaniolo a Bergamo potrebbe rappresentare uno scenario. Il tutto, però ha ancora bisogno di una solida base.

Atalanta, mercato: il nodo è la formula per il trasferimento

Sempre stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Atalanta e Galatasaray starebbero studiando quella che potrebbe essere, di fatto, la formula migliore per dare vita al trasferimento che porterebbe il calciatore nuovamente in Serie A. I turchi, vorrebbero cedere l’ex Roma a titolo definitivo.

Il tutto potrebbe portare a una soluzione che andrebbe bene, a questo punto, davvero a tutti. Prestito con obbligo di riscatto fissato a poco più di 20 milioni di euro. I bergamaschi, però, al momento opterebbero per il diritto di riscatto, escludendo l’obbligo. La trattativa, insomma, cosi come annunciato, potrebbe essere davvero molto lunga.