Atalanta, mercato: idea Suslov per lasciasre andare Koopmeiners

Atalanta, mercato: idea Suslov per lasciasre andare Koopmeiners

Atalanta, mercato: idea Suslov per lasciasre andare Koopmeiners (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Atalanta il mercato sta per entrare nel vito. Numerose le trattative potenziali. L’ultima idea è Suslov del Verona. 

A Bergamo continua la festa per la vittoria dell’Europa League e il clima è sempre quello delle grandi occasioni immaginando il futuro, considerato l’appuntamento attesissimo con il Real Madrid nella sfida per la Supercoppa Europea. L’Atalanta in questa fase è impegnata nelle trattive per la conferma di De Katelaere e per la possibile partenza di Koopmeiners. In questo caso, l’alternativa, cosi come spiegato da “calciomercato.it”, potrebbe essere Suslov del Verona.

Atalanta, mercato: per Suslov è forte la concorrenza di altri club

Tra i protagonisti indiscussi della scorsa stagione di Serie A, con una incredibile salvezza conquistata con il Verona, Suslov potrebbe davvero diventare la giusta pedina per lo scacchiere tattico di Gian Piero Gaspetini. Le caratteristiche tecniche del calciatore, d’altronde, sono quelle ideali per una squadra come l’Atalanta.

Per il calciatore slovacco, al momento, le destinazioni potrebbero essere numerose. Non poche squadre in questa fase della stagione hanno praticamente messo il suo profilo nel mirino. Tra queste spicca sicuramente il Bologna di Vincenzo Italiano. Per il calciatore, che potrebbe dunque lasciare Verona, la valutazione dovrebbe essere di circa 7 milioni di euro.