Atalanta, Marino: “Vogliamo far bene in Italia e in Europa”
Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, è intervenuto in un intervista prepartita ai microfoni di Sky Sport, prima del fischio d’inizio di Atalanta-Olympiacos. Gli orobici sono impegnati nella gara d’andata dei playoff di coppa contro i greci, e sono andati negli spogliatoi sul punteggio di 0-1. Prima dell’inizio della partita ha parlato della situazione attuale dell’Atalanta Umberto Marino. Di seguito le sue parole.
#AtalantaOlympiacos | 0-1 | HALF-TIME
⏸️ Sotto di uno all’intervallo.
😤 We coulnd’t score in the first half.@Plus500 #UEL #GoAtalantaGo ⚫🔵 pic.twitter.com/WqF9GRuLG3— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) February 17, 2022
Le dichiarazioni di Marino
Sulla gara contro l’Olympiacos
“La viviamo in maniera differente, conosciamo quelle che sono le nostre qualità. Abbiamo coraggio e voglia di fare bene in Italia e in Europa. Cercheremo di farlo anche stasera”.
Sulla situazione difficile in campionato
“Guardiamo le prestazioni, i risultati possono essere differenti. Le ultime sono state molto positive, quando non si vince ci sono anche gli avversari e non siamo stati fortunati con gli episodi”.
L’Atalanta è demotivata?
“No, perché c’è grande voglia. Siamo abituati a rialzarci ed essere ancora più determinati. Questa squadra è l’emblema della città di Bergamo”.
C’è pessimismo in squadra?
“No, assolutamente, viviamo la settimana e le partite in maniera concentrata cercando di curare i particolari in campionato e nelle coppe europee con la stessa voglia e determinazione”.
Conclude così Umberto Marino nel prepartita di Atalanta-Olympiacos.