Atalanta, Marino: “Sconfitta immeritata. Lo scudetto non ci riguarda”
L’Atalanta torna a casa con una sconfitta dall’Olimpico. Al termine della gara ha parlato il dirigente Marino. I bergamaschi sono stati sconfitti per 1-0 dai giallorossi. A decidere il match è stato un gol di Tammy Abraham nel primo tempo. A fine partite, ai microfoni non si è presentato il tecnico Gian Piero Gasperini ma il dirigente della dei nerazzurri Umberto Marino. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Dazn.
Atalanta, le dichiarazioni di Marino
“Penso che non meritavamo di perdere questa sera. Ho letto le statistiche del match, abbiamo avuto il 65% di possesso palla. Ci sono anche altri dati che indicano la bontà della prestazione offerta dai ragazzi. Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo creato. Siamo mancati sotto il punto di vista della realizzazione”.
“Per quanto riguarda Gasperini ha scelto di non presentarsi ai microfoni, ci sono io al suo posto”.
“La sconfitta di oggi, non deve essere motivo di preoccupazione perché abbiamo messo alle corde una squadra che è nata per lottare per il vertice”.
“I nostri avversari ci temono, basta guardare come ha giocato la Roma. I giallorossi si sono chiusi praticamente per tutto il secondo tempo”.
Atalanta, Marino sullo scudetto
“Lo Scudetto non è roba per noi perché conosciamo le nostre potenzialità. Sappiamo cosa possiamo fare, lo Scudetto riguarda altri club”.
“Per ciò che concerne gli attaccanti posso dire che Piccoli si è fatto male anche a Genova, purtroppo la ruota quando gira male, gira male. Oggi non era facile trovare gli spazi perché la Roma si difesa molto bene”.